Il nostro gruppo FacebookSiamo anche su TwitterIl canale Youtube di CanaleSiciliaSiamo anche su Google Plus

In anteprima i video e servizi di CanaleSicilia

Adesso in trasmissione
Articoli divisi per mese
Pubblicità
Sedute Parlamento ARS

Diretta Streaming Sedute Parlamento Ars

Elezioni

I nostri servizi per le elezioni di Maggio 2014

CanaleSicilia informa tutte le forze politiche che in occasione delle elezioni del 25 maggio 2014 offre servizi di diretta streaming multicamera.

Inoltre effettua riprese audio/video in alta definizione, servizi/interviste, autogestite sia in studio che presso Vs. sede, posizionamento di banner grafici all'interno del ns. sito web.

Per maggiori informazioni contattateci al 393-1863330 oppure via email redazione@canalesicilia.it

Lega Nord, Donatella Galli augura catastrofi naturali al Sud: “Forza Vesuvio, forza Etna, forza Marsili”

Lega Nord, Donatella Galli augura catastrofi naturali al Sud: “Forza Vesuvio, forza Etna”La Lega Nord ci ha abituato a dichiarazioni fuori luogo, vergognose e ridicole. Ma nonostante tutti gli scandali che hanno travolto l’ex tesoriere del Carroccio e la famiglia Bossi con i soldi pubblici provenienti dal finanziamento pubblico ai partiti che sono finiti nelle tasche di alcuni ex dirigenti ed ex vertici del partito hanno ancora il coraggio di attaccare il Sud e Napoli. Questa volta la protagonista di un’uscita davvero squallida è stata la consigliera provinciale della Provincia di Monza e della Brianza, Donatella Galli. Lei è nata a Desio il 19 ottobre 1962 e risiede a Barlassina. E’ sposata e ha due figli. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico “De Amicis” di Cantu’ e si è laureata in Scienze dell’Informazione nel 1987 presso l’Università Statale di Milano. E’ da una vita nel Carroccio e in particolar modo dagli inizi degli anni Novanta quando si chiamava Lega Lombarda.

Dal giugno 2009 Donatella Galli è consigliere della Provincia di Monza e della Brianza e l’obiettivo che si prefigge, come leghista e come brianzola, è contribuire a difendere il territorio brianzolo già tremendamente ferito dalla cementificazione irresponsabile e di salvaguardare la cultura e la comunità brianzola minacciata dalla globalizzazione. Ma come ha più volte dichiarato Umberto Bossi con la sua vergognosa teoria della secessione, anche lei ama molto questo tema a tal punto che ha augurato per le popolazioni del Sud diverse catastrofi naturali!

Ma stiamo parlando di una rappresentate delle istituzioni? Sì, purtroppo sì. Se l’europarlamentare leghista Matteo Salvini ha proposto di lasciare l’euro solo al Nord, Donatella Galli ha pubblicato sul famoso e popolare social network, Facebook, una foto in cui compare solo una parte del nostro Paese ripresa dal satellite in cui non compare tutto il centro-sud.

Lega Nord, Donatella Galli augura catastrofi naturali al Sud: “Forza Vesuvio, forza Etna”Questa foto è stata subito ripresa dal blog di Daniele Sensi sull’Espresso in cui la Galli commenta: “Il satellite vede bene, difendiamo i confini…”. Poi non contenta ha pubblicato sotto al post un commento disgustoso e davvero vergognoso: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!”. Ha praticamente augurato alle popolazioni del Sud disastri e catastrofi naturali! Tutto ciò è davvero intollerabile e inaccettabile in un Paese democratico come il nostro dove i nostri cari politici non possono permettersi di offendere, denigrare e augurare il male a nessuno, facendo tra l’altro leva su discriminazioni razziste che non hanno proprio ragion d’esistere! Ora la Rete invoca a gran voce le sue dimissioni! Questi politici razzisti non devono rappresentare nessuna istituzione del nostro Paese!

Sorgente www.politica24.it

» Condividi