Home Politica Lamonica e la «Gioiosa Marea che verrà»

Lamonica e la «Gioiosa Marea che verrà»

1,592

Teodoro LamonicaIl tuo contributo per un programma condiviso: questa l’idea lanciata da Teodoro Lamonica a Gioiosa Marea, uno dei candidati alla carica di primo cittadino alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

Ed è proprio uno degli obiettivi della campagna. Con una mail, un messaggio su facebook, o su Whatsapp, “oppure semplicemente chiamandomi per parlare davanti a un buon caffè di idee e futuro di Gioiosa”– dice Lamonica – tutti possono partecipare alla costruzione di un programma condiviso per progettare la “Gioiosa Marea che verrà”.

“Già tanti – prosegue Lamonica – in queste settimane l’hanno fatto in maniera spontanea, ora sono io a chiederlo ai miei concittadini perchè per governare questo paese è necessario ascoltarne le diverse voci, i pensieri e i suggerimenti”.

Una “campagna di ascolto dei cittadini”, insomma è quello che Teodoro Lamonica e il gruppo “Noi per Gioiosa” in maniera trasversale vuol promuovere per gettare le basi, reali, e non chiacchierate, di un’idea rinnovata di amministrazione che si apre alla partecipazione, al senso civico, sino all’assunzione di responsabilità nelle scelte.

Lamonica e la «Gioiosa Marea che verrà» ultima modifica: 2017-04-22T16:09:56+02:00 da CanaleSicilia