Home Sport L’Alma Basket Patti pronta per l’impegno casalingo con la Virtus Trapani

L’Alma Basket Patti pronta per l’impegno casalingo con la Virtus Trapani

379

Alma BasketSulla scia dell’entusiasmo per la convincente vittoria ottenuta sabato scorso in terra iblea in casa dell’Ad Maiora Ragusa, l’Alma Basket Patti si sta allenando per affrontare al meglio la quinta giornata del torneo di Serie B di pallacanestro femminile. 

Le ragazze di coach Mara Buzzanca intendono conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico e proseguire così in maniera positiva il cammino in campionato. 

“Stiamo lavorando bene – ha detto coach Mara Buzzanca – e mi auguro che riusciremo a disputare una partita concreta e sulla base degli elementi che stiamo provando in allenamento. E’ importante non commettere gli errori delle precedenti partite. Sono certa che Trapani arriverà a Patti agguerrita per fare risultato. E’ una squadra difficile da affrontare e con elementi importanti come Federica Magaddino e Valeria Grignano che possono fare la differenza. Noi dobbiamo stare molto attente, concentrate e rimanere con i piedi per terra”.

A suonare la carica per il prossimo impegno è il pivot Rosalia Romeo. “Stiamo crescendo gara dopo gara e la nostra forza è sicuramente il gruppo. Siamo consapevoli che contro Trapani non sarà una partita facile. Sappiamo che non dobbiamo sottovalutare l’avversario e per questo ci stiamo allenando con intensità per preparare l’incontro al meglio. Se giochiamo come sappiamo possiamo fare risultato e conquistare la vittoria. Ci teniamo a vincere davanti al nostro pubblico”.

 

L’Alma Basket Patti pronta per l’impegno casalingo con la Virtus Trapani ultima modifica: 2018-11-22T21:57:57+01:00 da CanaleSicilia