Home Sport L’allerta meteo ha frenato la corsa in testa alla classifica di C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando

L’allerta meteo ha frenato la corsa in testa alla classifica di C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando

552

Costa D'OrlandoL’allerta meteo ha frenato, anche se solo temporaneamente, la corsa in testa alla classifica di C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando. I paladini di coach Condello, primi e ancora imbattuti nel torneo, dopo il rinvio della gara contro il Basket School Messina, torneranno in campo mercoledì sera al “PalaValenti”, ospitando la seconda forza del campionato, il Basket Club Ragusa.

Prima del big match del turno infrasettimanale, l’assistant coach biancorosso Guido Vittorio ha analizzato gli avversari: «Contro Ragusa sarà la partita più difficile del nostro campionato, affrontiamo una formazione piena di tiratori.

Dovremo essere bravi a non farli entrare in ritmo giocando la nostra pallacanestro. Siamo in casa, scenderemo come sempre in campo per i due punti senza avere particolari pressioni. Questo rinvio forse è arrivato al momento giusto, visto il virus che ha debilitato il roster in settimana. Vincere con il Basket Club significherebbe mettere un bel punto esclamativo sul nostro campionato.

L’allerta meteo ha frenato la corsa in testa alla classifica di C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando Ultima modifica: 2017-01-23T16:35:18+01:00 da CanaleSicilia