Home Politica L’Albo Pretorio di Gioiosa Marea adesso è «POP»

L’Albo Pretorio di Gioiosa Marea adesso è «POP»

3,839

Albo Pretorio POP a Gioiosa MareaContinua il processo di innovazione tecnologica al Comune di Gioiosa Marea. Da qualche giorno è infatti, stato avviato, l’Albo Pretorio POP.

L’Albo Pretorio di una Pubblica Amministrazione è un importantissimo strumento di trasparenza: è il mezzo attraverso il quale l’Ente pubblicizza gli atti e gli avvisi, in modo da metterne tutti a conoscenza.

Con l’Albo POP i cittadini vengono avvisati, in tempo reale, attraverso l’App del Comune, di ogni singolo atto che viene caricato all’albo, ricevendo notifiche sui propri dispositivi smart-phone, tablet e qualsiasi altro device utilizzino.

L’Albo Pretorio – afferma l’assessore Basilio Lembo Luscari – è uno strumento che garantisce trasparenza su tutte le azioni che la pubblica amministrazione compie. Le nuove tecnologie ci offrono oggi la possibilità di rendere ancor più semplice e a portata di mano la consultazione dell’albo pretorio del Comune, informando, in tempo reale, i cittadini degli atti pubblicati e quindi della vita amministrativa del paese.

Per ricevere le notifiche dell’albo pretorio POP è sufficiente quindi scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App del Comune di Gioiosa Marea ed attivare le notifiche.

L’Albo Pretorio di Gioiosa Marea adesso è «POP» ultima modifica: 2017-01-31T12:00:56+01:00 da CanaleSicilia