Home Politica Laccoto – «La cancellazione delle corse del servizio di trasporto locale è arbitraria e illegittima»

Laccoto – «La cancellazione delle corse del servizio di trasporto locale è arbitraria e illegittima»

1,179

Giuseppe LaccotoCorse di trasporto locale tagliate, Crocetta convoca i concessionari. Per Laccoto “cancellazioni inaccettabili”

“La cancellazione di diverse corse da parte del concessionario del servizio di trasporto locale è arbitrario e illegittimo”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Rosaio Crocetta rispondendo in aula ad un intervento del deputato regionale Giuseppe Laccoto, presidente della Commissione Attività Produttive, che aveva sollevato il problema dei tagli delle corse disposti dai concessionari giustificati dalla riduzione dei contributi regionali.

Per Laccoto, intervenuto su sollecitazione di numerosi amministratori, “si tratta di una decisione unilaterale inaccettabile che penalizza soprattutto le fasce più deboli dei paesi dell’entroterra”. Crocetta ha annunciato la convocazione dei concessionari del servizio di trasporto locale per affrontare la questione.

Ufficio Stampa
on. Giuseppe Laccoto 

Laccoto – «La cancellazione delle corse del servizio di trasporto locale è arbitraria e illegittima» ultima modifica: 2016-02-25T15:27:49+01:00 da CanaleSicilia