Home Politica Laccoto – «Dal 19 dicembre ripristinate le fermate a Gioiosa Marea e Brolo»

Laccoto – «Dal 19 dicembre ripristinate le fermate a Gioiosa Marea e Brolo»

4,092

Giuseppe LaccotoA seguito delle numerosissime richieste pervenutemi da parte dei pendolari e degli studenti di Brolo e Gioiosa Marea, nonché della pressante richiesta fatta dal sindaco di Patti avv. Mauro Aquino, sono intervenuto presso la Direzione Regionale di Trenitalia e presso l’assessorato ai Trasporti per rappresentare il disagio di studenti e pendolari a causa della soppressione delle fermate di Gioiosa e Brolo del treno che parte dalla stazione di Patti alle 13:15.

In via del tutto eccezionale la direzione di Trenitalia, dopo avere concordato con l’Assessorato ai Trasporti, mi ha informato che dal 19 dicembre, quindi una settimana dopo la variazione degli orari, saranno ripristinate le fermate di Gioiosa Marea e Brolo del treno veloce per dare la possibilità ai pendolari e agli studenti di usufruire di un servizio indispensabile.

Esprimo soddisfazione per l’accoglimento di questa richiesta, tuttavia mi sto attivando presso l’assessorato ai Trasporti affinchè al più presto vengano ripristinate anche le fermate di altri treni.

On. Giuseppe Laccoto

Laccoto – «Dal 19 dicembre ripristinate le fermate a Gioiosa Marea e Brolo» ultima modifica: 2016-12-01T19:00:55+01:00 da CanaleSicilia