Home Attualità La scrittrice Maria Stella Fazio e “La bambina multifunzionale con il processore nuovo”

La scrittrice Maria Stella Fazio e “La bambina multifunzionale con il processore nuovo”

852

La bambina multifunzionaleSarà presentato venerdì 4 aprile, nella libreria del circuito Mondadori Occasioni d’inchiostro, a Milano, il nuovo libro della scrittrice Maria Stella Fazio. “La bambina multifunzionale con il processore nuovo”, edito da Kimerik, è la sintesi di come la donna del nuovo millennio abbia adottato un nuovo modo di approcciarsi alla vita sociale e familiare, mantenendo la propria umanità e femminilità. La bambina protagonista incarna la donna di oggi che ha preso consapevolezza delle proprie funzioni primarie, all’interno dei ruoli poliedrici familiari, sociali e lavorativi ed è cresciuta mantenendo l’entusiasmo e la curiosità dei bambini, utilizzando efficacemente il processore nuovo, che adopera con impegno costante. Con il coraggio di mettersi in gioco, la grinta necessaria a confrontarsi, la consapevolezza del margine di miglioramento in possesso di ogni “processore”, la “bambina” riesce ad affermarsi ed avere successo in ogni campo. Un libro “illuminante” che è già stato “adottato” anche da personal coach e professionisti.

Maria Stella Fazio è nata a Sant’Agata Militello (ME) dove risiede e svolge quotidianamente la professione di avvocato. Mamma per passione e avvocato per vocazione, ama lo sport ed in particolare corsa, vela e nuoto. Avida di conoscenza ed eclettica, vive quotidianamente il contesto della multifunzionalità, in continuo stato emergenziale, in vorticosa evoluzione, ritenendo parallelamente indispensabile migliorarsi rinnovandosi e investendo sui giovani.

L’appuntamento con l’autrice ed il suo libro è per venerdì 4 aprile a Milano, alla libreria del circuito Mondadori Occasioni d’inchiostro, alle ore 18.00.

La scrittrice Maria Stella Fazio e “La bambina multifunzionale con il processore nuovo” ultima modifica: 2014-03-25T13:35:17+01:00 da CanaleSicilia