Home Attualità La scrittrice gioiosana Simona Merlo con il suo lavoro “Racconti Brevi” incanta i sensi dei lettori

La scrittrice gioiosana Simona Merlo con il suo lavoro “Racconti Brevi” incanta i sensi dei lettori

1,636

Libro di Simona Merlodi Simona Lanzafame – La scrittrice gioiosana Simona Merlo con il suo lavoro “Racconti Brevi” incanta i sensi dei lettori, aprendo le porte della percezione ed invitando in maniera subliminale, o meno, chiunque si avvicina ai suoi libelli di latina memoria.

Sono assaggi e sorsi di vita, la sua, la nostra, di tutti. Visioni ancestrali e terrene, l’immanente che cozza con il trascendente ma questa è la REALTA’, un turbinio di cose “accozzate”, il cui significato si capisce e si svela, per chi è fortunato o acuto, al termine del lungo viaggio. Apnee nel mare dei ricordi, apnee tra le arie d’opera, quelle musiche che accompagnano l’esistenza di ognuno mentre uno zefiro diletta gli aquiloni dei bambini ed il fanciullino ESPLODE.

« Servizio di Simona Lanzafame del 16 settemre 2015 »

Viaggi, tormente del cuore che diventano angosce di una vita o più. AGIRE SEMPRE, la stasi è morte e segna la fine di una persona, circolazione sanguigna e di Simona Merlo DOCET !!

La scrittrice gioiosana Simona Merlo con il suo lavoro “Racconti Brevi” incanta i sensi dei lettori ultima modifica: 2015-09-16T18:00:12+02:00 da CanaleSicilia