Home Sport La Saracena Volley vince con il Volley 96 e sale al quarto posto

La Saracena Volley vince con il Volley 96 e sale al quarto posto

1,015

Saracena VolleyLa All Work Saracena Volley riprende il suo cammino in campionato, dopo la pausa, con una vittoria. Le ragazze di mister Mauro Silvestre battono il Volley 96 Milazzo per 3-0 (25-20; 25-16; 25-12) e conquistano il quarto posto in classifica.

Le padrone di casa, in avvio di gara, sono apparse poco concentrate ed hanno permesso alle avversarie di giocare con molta tranquillità e senza pressione. Buona la prestazione del team di Franco Salmeri che, con l’organico più giovane del torneo, ha ben figurato mostrando, tra l’altro, un buon gioco e mettendo in evidenza le individualità di alcune atlete particolarmente interessanti.

L’avvio di gara è stato particolarmente equilibrato. Il primo set è stato giocato punto a punto sino al 12-12. Poi l’accelerata della Saracena Volley che ha chiuso avanti la frazione 25-20. Stesso copione nel secondo set fino al 15-15 ed il break di Foraci e compagne che ha permesso di chiudere il parziale sul 25-16.

Tutta un’altra storia nel terzo set con le atlete di mister Mauro Silvestre che hanno giocato con maggiore tranquillità andando avanti prima 13-7 e poi 20-11. A questo punto il tecnico argentino ha dato spazio alle under aggregate alla prima squadra chiudendo la frazione con tutte e quattro le piccole atlete schierate contemporaneamente. Ilenia Agnello, Gloria Anastasi, Desy Tumeo e Sabrina Caruso, emozione a parte, hanno ben figurato evidenziando gli ottimi progressi maturati da inizio stagione. Ottima anche la prestazione della palleggiatrice Antonella Magistro che ha avuto modo di giocare per buona parte della gara alternata in regia a Carmen Sergi.

Archiviata la pratica Volley 96 adesso l’attenzione è rivolta al big match del prossimo fine settimana che vedrà la Saracena ospitare il Team Volley Messina.

SARACENA VOLLEY – VOLLEY 96 3 – 0 (25-20; 25-16; 25-12)
Saracena Volley: Reitano, Magistro, Foraci Va., Merlo, Sergi, Agnello I., Ferraccù, Anastasi, Agnello N., Tumeo, Foraci Ve. (l1), Caruso (l2). All. Mauro Silvestre.
Santo Stefano: Merrina E., Di Bella, Napoli, Guadagnini, La Fauci, Cicciari, Milazzo, Formica, Tascone, Cambria (l1), Merrina G. (l2). All. Francesco Salmeri.

La Saracena Volley vince con il Volley 96 e sale al quarto posto ultima modifica: 2017-03-06T23:24:10+01:00 da CanaleSicilia