Home Sport La Saracena Volley vince il campionato, astro nascente nel panorama sportivo nebroideo

La Saracena Volley vince il campionato, astro nascente nel panorama sportivo nebroideo

980

Brillante ultima vittoria per la Saracena Cassarà Volley, squadra di pallavolo femminile, astro nascente nel panorama sportivo nebroideo.

Si conclude in maniera esaustiva per le ragazze di mister Clio Maraffa l’ultima partita del campionato di Seconda Divisione girone B contro le “cugine” del Volley Brolo: 3 set a 0 il risultato conclusivo del match, disputato nel Palazzetto dello Sport di Brolo, con una discreta cornice di pubblico e sotto il tifo incessante dei supporter “saraceni”. L’ottimo risultato porta in vetta al girone le Saracene, fresche di festeggiamenti per la chiusura da record di un primo campionato da ricordare.

Saracena Volley

Grande gioia per le ragazze del Presidente Luca Leone, che a fine gara hanno omaggiato con sorrisi e applausi tifosi e dirigenza. Indimenticabile il sorriso del DS Ciccio Maraffa e della moglie Liliana Randazzo, che cura il settore giovanile: il sogno della pallavolo negli occhi di chi crede fermamente nell’importanza di questo sport. Un campionato vissuto sotto il segno della grinta, della costanza e soprattutto dell’imbattibilità, record da segnalare e di cui tutto l’organico va sicuramente fiero.

A breve verranno comunicate le date dei play-off che riportano le Saracene in clima allenamento e concentrazione, in attesa di collezionare nuovi soddisfacenti e adrenalinici risultati.

“Il progetto di portare la pallavolo locale a livelli agonistici risale ad Agosto – dichiara il Vice-Presidente Roberto Casamento – in pochi mesi abbiamo collezionato tante vittorie, piccoli traguardi e grandi soddisfazioni. Il mio grazie va innanzitutto alle ragazze, artefici dei risultati, alla caparbietà del coach Clio Maraffa e a tutta la Dirigenza, a cui sono orgoglioso di appartenere e che ha creduto nelle possibilità e nella buona riuscita di questa prima avventura. Oggi la pallavolo – continua il vice-presidente – grazie alla collaborazione con il nostro sponsor Cassarà, con l’Amministrazione Comunale di Piraino e con i tanti Gioiosani che hanno creduto in noi, è finalmente una realtà”.

Ufficio stampa
Società la Saracena Cassarà Volley

La Saracena Volley vince il campionato, astro nascente nel panorama sportivo nebroideo ultima modifica: 2013-03-10T17:17:43+01:00 da CanaleSicilia