Home Politica La Saracena Volley torna a giocare a Brolo

La Saracena Volley torna a giocare a Brolo

772

Saracena VolleyLa All Work Saracena Volley torna a giocare tra le mura amiche al palazzetto dello sport di Via Quasimodo a Brolo.

Dopo una stagione che l’ha vista costretta a girovagare tra i campi di Sant’Agata di Militello e Torrenova per disputare le gare interne ed allenarsi nella palestra comunale di Gliaca di Piraino, adesso può esordire nella struttura brolese e terminare l’ottima stagione sportiva nel proprio impianto. Sono, infatti, terminati i lavori di sistemazione dell’impianto tornato finalmente fruibile.

«Siamo felici di poter nuovamente disputare le gare interne del torneo di Serie C in quella che consideriamo la nostra casa – ha detto il presidente Luca Leone. La nostra società ha sede amministrativa tra i comuni di Piraino e Gioiosa Marea, ma da diverso tempo opera su Brolo dove abbiamo disputato le ultime stagioni sportive. Abbiamo sempre lavorato in sinergia con il territorio perché siamo convinti che lo sport non debba avere confini ed anche il nome Saracena nasce dalla volontà di rappresentare una realtà intercomunale unita dall’amore e la passione per lo sport.

Ringraziamo per questo il sindaco Irene Ricciardello e l’amministrazione comunale per l’impegno profuso per il completamento dei lavori necessari a rendere nuovamente fruibile la palestra e consentirci di tornare così a giocare a Brolo, quella che per noi è la nostra casa adottiva».

L’appuntamento con l’esordio stagionale nella palestra brolese è per sabato 1 aprile alle ore 18,30 contro il Letojanni.

La Saracena Volley torna a giocare a Brolo Ultima modifica: 2017-03-31T15:13:14+02:00 da CanaleSicilia