Home Sport La Saracena Volley ospita la Kondor Catania

La Saracena Volley ospita la Kondor Catania

299

Saracena VolleyTorna tra le mura amiche la Saracena Volley Lavalux Elits che, nella settima giornata del girone B del campionato di Serie C di pallavolo femminile, ospiterà la Kondor Catania. Il fischio di inizio è fissato per sabato 9 dicembre alle ore 18 presso il palazzetto dello Sport di Case Nuove Russo a Patti.

Il match con le etnee si preannuncia difficile per la Saracena Volley, ma non impossibile da vincere. La squadra, sotto l’attenta guida di mister Mauro Silvestre, sta lavorando duramente per preparare al meglio l’incontro che rappresenta uno spartiacque fondamentale per il proseguo del torneo. Per questo Foraci e compagne sono determinate a conquistare l’intera posta in palio per ottenere punti importanti per restare in scia al terzetto di testa composto da Giarre, Nino Romano Milazzo e Team Volley Messina.

La Kondor Catania arriva all’incontro con la Saracena Volley con nove punti in classifica frutto di tre vittorie (Mondo Giovane, Volley 96 e Mascalucia) e due sconfitte contro Nino Romano e Team Volley.

La Saracena Volley, invece, dopo aver perso la gara d’esordio contro il Team Volley Messina per 2-3 (25-20; 25-20; 14-25; 15-25; 12-15) ed osservato il turno di riposo ha piazzato una striscia positiva di quattro vittorie contro Misterbianco, Mondo Giovane Messina, Volley 96 Milazzo e Mascalucia che gli hanno fruttato 12 punti ed il temporaneo quarto posto in graduatoria.

«Sarà una partita difficile – ha commentato mister Mauro Silvestre – ma non impossibile da vincere. Abbiamo diversi problemi di formazione, ma ci stiamo allenando bene per preparare al meglio l’incontro. Per noi sarà importante ottenere i tre punti sia per la classifica, ma soprattutto per il morale».

La Saracena Volley ospita la Kondor Catania ultima modifica: 2017-12-07T14:50:05+01:00 da CanaleSicilia