Home Sport La Saracena Volley ipoteca la vittoria del campionato

La Saracena Volley ipoteca la vittoria del campionato

807

Sei partire giocate, sei vittorie. Diciassette punti ottenuti, prime in classifica dalla prima giornata. È fatto di primati il cammino della Saracena Cassarà Volley, la nascente società di pallavolo femminile che milita nel campionato di Seconda Divisione girone C.Saracena Cassarà Volley

Domanica l’ennesima vittoria, l’ennesima conferma che ipoteca la vittoria del girone e ribadisce l’imbattibilità delle ragazze di Mister Clio Maraffa. Domenica 17 febbraio al palasport di S. Giorgio si è disputata la gara tra la formazione “saracena” e le atlete della Asso Volley Patti. Clima da derby e assenze importanti hanno inciso sul match, conquistato in rimonta dalle giocatrici della Saracena Volley per 3 set a 2, lottando e non demordendo contro una buona Asso Volley che ha comunque giocato il tutto per tutto.

Grande soddisfazione per le giocatrici, la società e il pubblico presente. Le giovani atlete hanno dimostrato di saper metter in piedi una grande prova di maturità condita da carisma e voglia di vittoria. Gli allenamenti riprenderanno duramente in vista delle ultime due partite di campionato, prima di proiettarsi direttamente verso i tanto attesi play-off.

“Grande prova di carattere – dichiara il Presidente Luca Leone – partite del genere si vincono solo se si è un vero gruppo… oggi abbiamo vinto tutti… atlete società e pubblico determinante per l’incitamento”. E, infine, con un pizzico di orgoglio il Presidente conclude: “Ci stiamo ormai preparando per i play off ”.

Ufficio Stampa
Società La Saracena Cassarà Volley

La Saracena Volley ipoteca la vittoria del campionato ultima modifica: 2013-02-19T10:56:51+01:00 da CanaleSicilia