Home Sport La Saracena Volley in trasferta a Santo Stefano

La Saracena Volley in trasferta a Santo Stefano

1,344

Saracena VolleyLa All Work Saracena Volley, nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, è attesa da un impegnativo confronto con il Santo Stefano. Il fischio di inizio è fissato per domenica 3 aprile alle ore 18,30 presso il PalaCeramica di Santo Stefano di Camastra.

L’incontro si presenta ricco di spunti interessanti. Da un lato c’è la vicecapolista che deve vincere per tenere il passo del Domenico Savio che guida la classifica con un punto di vantaggio, dall’altro c’è la Saracena Volley che, dopo aver conquistato matematicamente la salvezza, può giocare con tranquillità e non ha nulla da perdere contro le più quotate avversarie.

Per le ragazze allenate da mister Franco Bertilone può essere l’occasione per prendersi qualche bella soddisfazione senza dover pensare al risultato che, ormai, conta ben poco per la classifica.

Le giocatrici si sono allenate in clima sereno e con molta tranquillità nelle due settimane di pausa. Nonostante ormai l’obiettivo stagionale sia stato raggiunto nessuna delle atlete del presidente Luca Leone ha distolto l’attenzione ed ha continuato a dare il massimo per migliorare e chiudere la stagione onorando i rimanenti impegni.

 

La Saracena Volley in trasferta a Santo Stefano ultima modifica: 2016-04-02T10:35:17+02:00 da CanaleSicilia