Home Sport La Saracena Volley affronta il Semper Messina

La Saracena Volley affronta il Semper Messina

1,080

Saracena VolleySfida importante in chiave salvezza

Nella sedicesima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Franco Bertilone sarà impegnata, tra le mura amiche, contro il Semper Messina. Il fischio di inizio, alla palestra comunale di via Salvatore Quasimodo a Brolo, è fissato per sabato 5 marzo alle ore 18. Arbitreranno Guglielmo Cannistraro (1) e Giacomo Urso (2).

Le atlete del presidente Luca Leone puntano a fare bottino pieno per conquistare tre fondamentali punti in chiave salvezza. Le giocatrici, sotto l’attenta guida di mister Franco Bertilone, hanno lavorato bene in settimana cercando di trovare il giusto assetto in quei meccanismi di gioco che erano venuti meno nei precedenti impegni. Ritrovato il sorriso, adesso ci cerca nuovamente la vittoria per la classifica, in modo da allontanarsi dalla zona retrocessione e concludere in tranquillità il campionato.

Si prevede un match combattuto in quanto il Semper Volley, a sole due lunghezze dalla Messana Tremonti che occupa il quartultimo posto, è desiderosa di fare punti per continuare a sperare ancora nella salvezza.

All’andata, a Messina, la Saracena Volley si era imposta per 0-3. Nella quinta di ritorno di ritorno, adesso, ogni risultato sarà possibile in quanto oltre all’aspetto tecnico, a fare la differenza, sarà soprattutto la voglia di conquistare la vittoria.

La Saracena Volley affronta il Semper Messina ultima modifica: 2016-03-04T17:45:41+01:00 da CanaleSicilia