Home Sport La Saracena Lavalux in trasferta a Lipari

La Saracena Lavalux in trasferta a Lipari

872

Saracena LavaluxLa Saracena Lavalux riprende da Lipari, le ragazze di mister Bertilone in trasferta dopo la pausa. Si punta alla vittoria per consolidare il primo posto.

Riprenderà domenica, dopo la lunga sosta per le festività natalizie, il campionato di prima divisione di pallavolo. La Saracena Lavalux sarà impegnata nell’ostica la trasferta sul campo del Lipari. Al Palasport “Nicola Biviano” (fischio d’inizio alle 15,00, arbitra Vanessa Minissale) le ragazze di mister Franco Bertilone saranno chiamate a dare il massimo per consolidare il primato in classifica.

Le padrone di casa si trovano a 4 punti in classifica con una gara da recuperare contro l’Oliveri. Le eoliane hanno un gruppo giovane, ma ben dotato tecnicamente. La Saracena Lavalux sbarcherà a Lipari con il solo obiettivo di tornare a casa con il bottino pieno.

Durante la lunga pausa natalizia le giocatrici si sono allenate duramente soprattutto sotto il profilo atletico guidate dal preparatore Umberto Gatani, ma sono stati curati anche alcuni aspetti tecnici e tattici per eliminare le piccole lacune emerse nelle prime tre gare di campionato.

Rimane ancora lunga la lista di atlete ferme in infermeria. Nonostante sino ad oggi ancora mister Bertilone non abbia potuto fare affidamento sul roster al completo i risultati non sono mancati. Un aspetto che lascia ben sperare nel proseguo della stagione, il cui obiettivo primario rimane la promozione in Serie D.   

La Saracena Lavalux in trasferta a Lipari ultima modifica: 2016-01-09T13:07:55+01:00 da CanaleSicilia