Home Sport La Saracena Lavalux chiude imbattuta il girone

La Saracena Lavalux chiude imbattuta il girone

1,467

Saracena LavaluxLa Saracena Volley fa strike. Il team allenato da Franco Bertilone conquista la decima vittoria su altrettante gare disputate e chiude imbattuto il girone B del campionato provinciale di prima divisione. La squadra del presidente Luca Leone ha disputato una regular season quasi perfetta giocando una buona pallavolo e mettendo dietro tutte le avversarie.

Anche se con il primo posto nel girone e l’accesso ai play off big già in cassaforte, la Saracena Lavalux, comunque, ha voluto onorare anche l’ultimo impegno in esterna contro l’Oliveri dove si è imposta per 1-3 (20-25; 9-25; 25-23; 27-29) al termine di una bella partita giocata con una buona intensità per due set e calando dopo nella terza frazione andata alle padroni di casa. Nel quarto set le ragazze di mister Bertilone, trascinate da Enza Palermo, hanno poi deciso di chiudere il match e festeggiare così il meritato en plein.

Acciuffato il primo obiettivo stagionale il team del presidente Luca Leone non si ferma ed adesso guarda agli spareggi promozione. Proseguiranno gli allenamenti nella lunga pausa che intercorrerà sino all’inizio dei play off big, aspettando anche la chiusura del girone A per sapere chi sarà l’avversaria con cui giocarsi il salto di categoria. La Serie D è a portata di mano di Pino e compagne, ma non bisognerà avere cali di tensione per centrare l’obiettivo posto dalla società ad inizio stagione.

Oliveri: De Pasquale M., Marchese, Fazio, Chiofalo E., Iarrera, Sidoti, Cuzzocrea, Hamzai, Zangla, Chiofalo L., Certo, Iarrera T. (l1), De Pasquale C. (l2). Mister: Alessandro Saitta
Saracena Lavalux: Palermo, Pino, Pinzone, Ceraolo, Gulino, Caruso, Torre, Calà, Bellamacina, Bongiovanni (l). Mister: Franco Bertilone

La Saracena Lavalux chiude imbattuta il girone ultima modifica: 2016-03-15T11:29:25+01:00 da CanaleSicilia