Home Attualità La “Real Wedding” di Daniela Gullotti all’Italian Style

La “Real Wedding” di Daniela Gullotti all’Italian Style

9,984

Daniela Gullotti, titolare del rinomato Divino Lounge Bar di Gioiosa Marea, fra i partecipanti della rassegna internazionale Italian Style 2016, organizzata da Ristoword Italia nell’ambito della Fiera Ristora Hotel Sicilia che si è tenuta presso il centro fieristico Etnafiere di Catania dal 12 al 15 novembre.

Daniela Gullotti Cake Designerdi Maria Cristina Miragliotta – La Rassegna, suddivisa in varie categorie, era aperta a tutte le figure professionali legate al mondo della ristorazione (cuochi, pasticceri, maitre, pizzaioli, Istituti Alberghieri ed Enti di Formazione).

La gioiosana, impegnata nella categoria cake design a tema wedding, ha presentato la sua creazione in pasta di zucchero, la “Real wedding”, una torta “total white” con lavorazioni in ghiaccia reale e pdz. Una cake wedding dallo stile elegante e sobrio, imponente ma nello stesso tempo chic e romantica, per immortalare un momento unico e raffinato. L’attenzione ai particolari e ai piccoli dettagli lascia facilmente intuire tutta la passione e l’impegno profuso nella realizzazione dell’opera.

Daniela Gullotti Cake Designer“Un’esperienza comunque importante – afferma Daniela Gullotti – che mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con altri professionisti del settore”.

A sostenere l’emozionata cake designer, Gianfranco Carbonaro, professionista tra i più accreditati, del quale Daniela Gullotti è una grande estimatrice e dal quale ha potuto apprendere tecniche della “sugar art”.

Per l’occasione, inoltre, Idea4, l’agenzia di rappresentanza di Angela Scaffidi, in collaborazione con Cangemi Viaggi di Patti e Giardina Viaggi, ha organizzato una “spedizione” di amici in gita al centro fieristico Etnapolis, trascorrendo una piacevole giornata all’insegna del gusto, dell’arte e … dello shopping.

La “Real Wedding” di Daniela Gullotti all’Italian Style ultima modifica: 2016-11-17T09:13:59+01:00 da CanaleSicilia