Home Politica La Curasì querela e richiede il risarcimento danni ai consiglieri della minoranza brolese

La Curasì querela e richiede il risarcimento danni ai consiglieri della minoranza brolese

1,644

Grazia CurasìRiceviamo e pubblichiamo la nota del legale della Dr.ssa Grazia Curasì con la quale informa che ha provveduto a predisporre denuncia querela nei confronti dei consiglieri “Per Brolo” Condipodero, Agnello, Murabito e Ricciardo.

Questo a seguito della nota-interrogazione presentata dai consiglieri ritenendoli responsabili di comportamenti diffamatori, calunniatori e gravemente lesivi della immagine personale e professionale del funzionario, che ha già avanzato nei loro confronti sostanziale contestazione e richiesta di risarcimento danni.

Qui di seguito la nota del legale Avv. Massimiliano Fabio

In relazione alla nota – interrogazione del 5 luglio 2015, a firma dei consiglieri comunali Condipodero, Agnello, Murabito e Ricciardo del gruppo Consiliare “Per Brolo” del Comune di Brolo, nella mia qualità di difensore della dottoressa Grazia Curasì.

Comunico

che la mia cliente mi ha dato mandato di agire in tutte le opportune sedi per la tutela dei propri diritti a fronte di un atto e di comportamenti evidentemente diffamatori, calunniatori e gravemente lesivi della immagine personale e professionale della mia assistita.

A tal uopo preciso che la dott.ssa Curasì ha già avanzato nei confronti dei sottoscrittori di tale nota formale e sostanziale contestazione e richiesta di risarcimento danni e che mi ha conferito incarico di predisporre querela denuncia davanti alla competente Procura della Repubblica.

La dottoressa Curasì, mio tramite, rivendica la legittimità dei propri comportamenti che sono testimoniati da una storia personale e professionale di oltre trent’anni di indubbia correttezza, altissima professionalità e comprovata esperienza che ingiustificatamente con un atto sttrumentale sono stati attaccati, per motivazioni politiche e “logiche locali” cui la stessa è estranea.

Dott.ssa Grazia Curasì
Avv. Massimiliano Fabio

La Curasì querela e richiede il risarcimento danni ai consiglieri della minoranza brolese ultima modifica: 2015-07-07T21:52:42+02:00 da CanaleSicilia