Home Sport Karate – Quattro atleti siciliani a Sharm El Sheikh con la Nazionale italiana per la «Karate1 Premier League»

Karate – Quattro atleti siciliani a Sharm El Sheikh con la Nazionale italiana per la «Karate1 Premier League»

1,363

Busà Maestri ManiscalcoPALERMO – Fine settimana di gare a Sharm El Sheikh dove domani e dopodomani è in programma la “Karate1 Premier League”. Presenti in Egitto, per difendere i colori della Sicilia, convocati dal direttore tecnico della nazionale Italiana della fijlkam, prof. Pierluigi Aschieri, i palermitani Nello Maestri (84 kg.) e Stefano Maniscalco (84 kg.), l’avolese Luigi Busà (75 kg.) e l’augustana Laura Pasqua (61 kg.) tutti freschi di titolo italiano nelle rispettive categorie di peso.

Busà e Pasqua difenderanno i colori del G.S. Forestale, Nello Maestri quelli dell’Esercito Italiano mentre Stefano Maniscalco si batterà per il G.S.Fiamme Gialle. Il circuito mondiale, che riunisce i maggiori tornei internazionali e che si disputano nel corso della stagione, prevede grandi novità rappresentate dalle tappe che si terranno in Egitto ed in Brasile, primi validi avvenimenti per la Premier League a svolgersi rispettivamente in Africa ed in America Meridionale.

Dopo Sharm, i migliori atleti del mondo si sfideranno, nel mese di luglio, a San Paolo.

(Nella foto, da sinistra, Busà, Maestri e Maniscalco)

Ufficio stampa
Fijlkam – Comitato regionale Sicilia

Karate – Quattro atleti siciliani a Sharm El Sheikh con la Nazionale italiana per la «Karate1 Premier League» ultima modifica: 2015-03-01T10:21:34+01:00 da CanaleSicilia