Home Politica «Io per Gioiosa» Teodoro Lamonica c’è

«Io per Gioiosa» Teodoro Lamonica c’è

1,144

Teodoro Lamonicadi Maria Cristina Miragliotta – Si è tenuto stamane a Gioiosa Marea l’incontro organizzato da Teodoro Lamonica per una discussione programmatica sul futuro amministrativo di Gioiosa Marea.

L’occasione è servita per presentare alla stampa una nuova entità politico-amministrativa “Io per Gioiosa” che mira a coinvolgere tutti coloro i quali “vogliono esserci” per ridisegnare il futuro economico e amministrativo di Gioiosa Marea.

Teodoro Lamonica, sindacalista ed ex vicesindaco è il primo ad esserci e a crederci. “Io ci sono – dice – adesso bisogna vedere quanti altri vorranno esserci” con l’obiettivo di programmare e progettare per tempo il rilancio del territorio.

Servizio di Cristina Miragliotta del 22 ottobre 2015

La presentazione di oggi è servita sostanzialmente a questo: a lanciare un appello a tutte le forze civili, sociali, culturali, politiche gioiosane senza preclusione alcuna ad intraprendere un percorso che possa portare ad un progetto per Gioiosa dove temi come il turismo, il lavoro, l’ambiente saranno i cardini su cui basare il futuro politico amministrativo del paese.

«Io per Gioiosa» Teodoro Lamonica c’è ultima modifica: 2015-10-22T15:13:02+02:00 da CanaleSicilia