Home Politica Interrogazione dell’On. Mariella Gullo su accorpamento Piemonte-IRCCS

Interrogazione dell’On. Mariella Gullo su accorpamento Piemonte-IRCCS

991

Mariella GulloL’On. Mariella Gullo (FI), componente della Commissione Affari Sociali, ha presentato questa mattina una interrogazione a risposta scritta al Ministro della Salute e al Ministero dell’Economia e delle Finanze, per sollecitare l’emissione dei pareri riguardanti la procedura di accorpamento dell’Ospedale Piemonte all’IRCCS Neurolesi.

L’On. Gullo nell’atto parlamentare ha specificato come la Regione Sicilia abbia già completato l’iter legislativo che prevede la fusione delle due strutture ospedaliere e che adesso si attendono solo i pareri ministeriali per dare l’avvio ad un centro d’eccellenza sanitario, scongiurando la paventata chiusura dell’ospedale Piemonte.

“Sto seguendo da vicino la vicenda dell’ospedale Piemonte tant’è che sono in contatto costante con il Ministero alla Sanità, affinché il procedimento di accorpamento possa realizzarsi in tempi brevi”.

Interrogazione dell’On. Mariella Gullo su accorpamento Piemonte-IRCCS ultima modifica: 2016-03-16T17:12:23+01:00 da CanaleSicilia