Home Sport Inizio dei corsi di avviamento allo sport alla scuola calcio Tyrrenium

Inizio dei corsi di avviamento allo sport alla scuola calcio Tyrrenium

9,324

TyrreniumLa scuola calcio Tyrrenium, è lieta di comunicare a tutti gli interessati l’inizio dei corsi di avviamento allo sport e a tutti i campionati giovanili di calcio a 5 e a 11.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 16.00 di giorno 4 settembre presso il Campo Comunale Sottogrotte di Gioiosa Marea.

Di aver inoltre intrapreso per la stagione 2017/18 un rapporto di collaborazione con Ivan Zauli.

L’ ex calciatore emiliano, fondatore della scuola di tecnica calcistica “La strada dei campioni”, maestro di tecnica presso San Marino, Brescia, Palermo e Cesena, consulente sulle abilità tecniche individuali presso F.C. Juventus, nonché ambasciatore calcio italiano in Cina mette a disposizione della scuola calcio Tyrrenium, le proprie competenze e conoscenze per un programma annuale di miglioramento di tecnica individuale. La società, onorata della collaborazione intrapresa, ringrazia il Coerver Coaching per la disponibilità, consapevole che le metodologie del tecnico, apprezzate in tutta Europa, possano ulteriormente accrescere la qualità sportiva del lavoro sul campo.

Asd tyrrenium club

Inizio dei corsi di avviamento allo sport alla scuola calcio Tyrrenium ultima modifica: 2017-09-03T12:46:34+02:00 da CanaleSicilia