Home Politica Incontro a Roma su giunta Crocetta: Pd accoglie richiesta ufficiale Udc su presidenza Ars

Incontro a Roma su giunta Crocetta: Pd accoglie richiesta ufficiale Udc su presidenza Ars

840

Partito DemocraticoL’Udc ha avanzato la richiesta ufficiale di avere la presidenza dell’Assemblea regionale, ottenendo l’ampia disponibilità dei vertici del Pd.

E’ quanto è emerso nel corso dell’incontro che si è tenuto ieri pomeriggio a Roma, dove si è discusso sulla composizione della giunta Crocetta e al quale hanno partecipato il segretario dell’Udc, Lorenzo Cesa, il capo della segreteria politica del Pd, Maurizio Migliavacca, i responsabili degli Enti Locali di Pd e Udc, Davide Zoggia e Mauro Libè e i segretari siciliani di Pd e Udc, Giuseppe Lupo e Gianpiero D’Alia.

Una nuova riunione Рsi legge in una nota congiunta- ̬ prevista nella prossima settimana insieme alle altre forze politiche della maggioranza che sostengono il presidente Rosario Crocetta.

I segretari regionali di Pd e Udc si sono detti pronti a incontrare il presidente Crocetta già nelle prossime ore per avviare un confronto positivo che porti in tempi rapidi alla composizione della giunta.

Incontro a Roma su giunta Crocetta: Pd accoglie richiesta ufficiale Udc su presidenza Ars ultima modifica: 2012-11-23T21:51:16+01:00 da CanaleSicilia