Home Cronaca Incidente sulla Palermo-Catania tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese

Incidente sulla Palermo-Catania tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese

623

IncidenteSono presenti alcuni rallentamenti al traffico veicolare, in corrispondenza del  km 27,000, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese.

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante, che transitava in direzione Catania-Palermo, ha perso il controllo ed ha impattato con un’autovettura che transitava nella carreggiata opposta. Nell’impatto una persona ha perso la vita.

Per consentire le operazioni di recupero del mezzo ed il ripristino delle barriere divelte, sulla carreggiata in direzione Catania-Palermo è stato disposto il restringimento  con chiusura della corsia di marcia e di emergenza, il transito è consentito al momento sulla corsia di sorpasso.  Sulla carreggiata in direzione Palermo-Catania, attualmente vige il restringimento di carreggiata con la chiusura della corsia di sorpasso.

Le squadre dell’Anas, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco, sono al lavoro per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Incidente sulla Palermo-Catania tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese ultima modifica: 2016-09-08T11:53:38+02:00 da CanaleSicilia