Home Politica Il sindaco Orlando destinatario di un messaggio intimidatorio

Il sindaco Orlando destinatario di un messaggio intimidatorio

379

Leoluca OrlandoIntimidazione a Orlando. Raciti: solidarietà PD Sicilia a sindaco Palermo

“Esprimo a nome del Partito Democratico della Sicilia solidarietà al sindaco di Palermo Leoluca Orlando, destinatario di un messaggio intimidatorio rispetto al quel è indispensabile far piena luce”.

Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del PD, a proposito del recente episodio intimidatorio nei confronti del sindaco di Palermo.

“Invitiamo Orlando ad andare avanti – aggiunge Raciti – con l’impegno che ha sempre dimostrato sul fronte della legalità”.

 


 

Intimidazione Orlando: solidarietà Cirone di Marco (PD)

“Un episodio che inquieta, ma che certamente non farà arretrare di un millimetro l’impegno di Leoluca Orlando per la legalità nella sua azione amministrativa”. Lo dice Marika Cirone di Marco, parlamentare regionale del PD, a proposito delle recenti intimidazioni nei confronti del sindaco di Palermo.

“Ad Orlando – aggiunge Di Marco – va la mia piena solidarietà”.

 


 

Intimidazione a Orlando/ Solidarietà dal Gruppo di FI all’Ars

Il Gruppo di FI all’Ars, tramite il suo Presidente, On. Marco Falcone, esprime solidarietà al Sindaco di Palermo, Prof. Leoluca Orlando, per il grave atto d’intimidazione subìto.

 


 

La Cisl Fp Sicilia, tramite il suo Segretario Generale, Gigi Caracausi e Giuseppe Badagliacca, esprimono solidarietà al Sindaco di Palermo, Prof. Leoluca Orlando, per il grave atto d’intimidazione subìto, segno che il lavoro fatto é nella giusta direzione e non potrá fermarsi con così squallide azioni.

Il sindaco Orlando destinatario di un messaggio intimidatorio ultima modifica: 2014-07-19T14:26:22+02:00 da CanaleSicilia