Home Politica Il sindaco di Agrigento condannato per abuso d’ufficio si dimette

Il sindaco di Agrigento condannato per abuso d’ufficio si dimette

592

Fausto RacitiDimissioni Zambuto. Raciti: un atto di rispetto per la città e per il suo partito

“La scelta di Marco Zambuto è un segnale di grande serietà nonché un atto di profondo rispetto per la sua città, specialmente se si considera che non era un ‘atto dovuto’”. Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito Democratico, a proposito delle dimissioni di Marco Zambuto da sindaco di Agrigento dopo la condanna per abuso d’ufficio.

“Zambuto resta un dirigente del Partito Democratico – aggiunge – e questa sua decisione, certamente difficile, lo rende ancora più autorevole e credibile agli occhi del PD e dei siciliani”.

 


 

Baldo GucciardiDimissioni Zambuto. Gucciardi: segno di serietà politica da apprezzare

“La scelta di Marco Zambuto merita grande rispetto, è un segno di serietà politica da apprezzare”. Lo dice il presidente del gruppo PD all’Ars, Baldo Gucciardi a proposito delle dimissioni  da sindaco di Agrigento

“Sono certo che Zambuto continuerà con l’impegno di sempre a dare un prezioso contributo alla politica ed al Pd di cui è dirigente regionale”.

Il sindaco di Agrigento condannato per abuso d’ufficio si dimette ultima modifica: 2014-06-13T14:57:05+02:00 da CanaleSicilia