Home Attualità Il Prefetto di Messina a Patti per la celebrazione della Santa Messa

Il Prefetto di Messina a Patti per la celebrazione della Santa Messa

612

Prefetto di Messina Stefano TrottaIl 20 marzo la celebrazione della S. Messa a Patti

In occasione delle prossime festività pasquali, il Prefetto della Provincia di Messina, Dott. Stefano Trotta, ha organizzato per mercoledì 20 marzo 2013 alle ore 11.00, presso la Concattedrale di Patti “Basilica Blu” dei Martiri del XX Secolo, la celebrazione di una Santa Messa, officiata dal Vescovo di quella Diocesi, S.E. Monsignor Ignazio Zambito, alla presenza di rappresentanti delle Autorità istituzionali locali, civili e militari, delle Forze Armate, dei Corpi armati dello Stato, dei Vigili del Fuoco e di alcune scolaresche.

La funzione sarà preceduta da un incontro che avrà inizio alle ore 10,00 e si svolgerà presso la sede comunale del Municipio di Patti in Piazza Mario Sciacca al fine di manifestare concretamente la vicinanza delle rappresentanze statali al territorio.

Al termine della Cerimonia religiosa seguirà un intervento musicale a cura del Conservatorio  “Arcangelo Corelli” di Messina.

Il Prefetto di Messina a Patti per la celebrazione della Santa Messa ultima modifica: 2013-03-18T17:02:17+01:00 da CanaleSicilia