Home Attualità Il Parco dei Nebrodi invita a sostenere Montalbano Elicona alla finalissima del “Borgo dei Borghi”

Il Parco dei Nebrodi invita a sostenere Montalbano Elicona alla finalissima del “Borgo dei Borghi”

1,419

Montalbano EliconaIl Parco dei Nebrodi invita a sostenere Montalbano Elicona alla finalissima del “Borgo dei Borghi” nella trasmissione di RAI 3 “Alle Falde del Kilimangiaro”.

Un appello a tutti i cittadini dei Nebrodi a sostenere e votare il paese nebroideo di Montalbano Elicona quale “Borgo dei Borghi”, nel concorso nazionale lanciato dalla trasmissione di RAI 3 “Alle Falde del Kilimangiaro”, arriva dal Presidente del Parco, Giuseppe Antoci.

“Montalbano Elicona rappresenta per il territorio dei Nebrodi un esempio virtuoso – ha dichiarato Antoci – di come si possa coniugare tutela del patrimonio storico-culturale e salvaguardia dell’ambiente naturale con la richiesta da parte del Comune di entrare a far parte del Parco insieme ad altri 20 Comuni nebroidei”.

Il concorso nazionale che sceglierà il Borgo più bello d’Italia si concluderà il prossimo 22 marzo, ma fino a quella data sarà possibile per ogni cittadino del territorio poter esprimere il proprio voto non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.

Parco dei Nebrodi

Il Parco dei Nebrodi invita a sostenere Montalbano Elicona alla finalissima del “Borgo dei Borghi” ultima modifica: 2015-02-27T18:51:16+01:00 da CanaleSicilia