Home Attualità Il Mago Salvin alla conclusione della Prima Edizione de “I Numeri Uno”

Il Mago Salvin alla conclusione della Prima Edizione de “I Numeri Uno”

788

Mago Salvin alla conslusione della Prima Edizione de "I Numeri Uno"È giunta a conclusione la prima edizione de “I numeri 1”, il programma in dieci puntate andato in onda su ONDATV.

Il programma ideato e prodotto dall’associazione Animazione Boom Boom con la direzione artistica di Salvatore Mastrolembo, alias il Mago Salvin, e condotto dall’arch. Nunzio Buttà ha visto giovani talenti nostrani gareggiare in squadre ed esibirsi nel proprio campo artistico per aggiudicarsi il titolo di numeri uno.

La vittoria è andata ad una giovanissima ballerina, Rosangela Perroni, che ha portato alla vittoria la squadra a Lei collegata, i White Talent. Una gara avvincente quella dell’ultima puntata che ha visto 3 squadre di giovanissimi talenti darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo.

Clicca sulla freccetta per avviare il video

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 1 luglio 2013
All’interno l’intervento in giuria del direttore di CanaleSicilia Cristina Miragliotta

Una gara che è diventata spettacolo, con coreografie durante le esibizioni dei cantanti, piccoli saggi di magia del Mago Salvin, artisti ed ospiti di buon livello. Bilancio positivo, quindi, per il Mago Salvin che già pensa alla seconda edizione ed al suo prossimo impegno con il Bimbo d’Oro, manifestazione dedicata ai piccoli talenti e che quest’anno si arricchisce del Bimbo d’Oro “sociale”, premio che sarà destinato a chi durante l’anno si sia distinto per particolare sensibilità sociale ed abbia contribuito personalmente ad attività di solidarietà.

Per chi volesse partecipare alle selezioni della prossima edizione del Bimbo d’Oro
è sufficiente inviare una e-mail a : casting@animazioneboomboom.it e candidarsi per i provini.

Il Mago Salvin alla conclusione della Prima Edizione de “I Numeri Uno” ultima modifica: 2013-07-07T17:45:50+02:00 da CanaleSicilia