Home Attualità Il Gattopardo – A Brolo un centro di aggregazione culturale e giovanile

Il Gattopardo – A Brolo un centro di aggregazione culturale e giovanile

575

Il Gattopardo - BroloPuò un sogno diventare realtà? La risposta a questa domanda è “si”. Un pensiero forte, che ha accomunato un gruppo di giovani del comprensorio nebroideo che nel mese di Dicembre del 2013 giurarono solennemente di riportare a Brolo (ME) un centro di aggregazione culturale e giovanile.

Un esperimento pilota, tanta voglia di fare, di crederci. Un cantiere durato sei lunghi mesi. Ed oggi un sogno che diventa realtà. Il Centro Multiculturale “Il Gattopardo”, assieme all’Associazione Carristi, “La Balera dei Sogni”, Associazione Peppino Impastato, AUT, FM GROUP, con la partecipazione e il supporto dell’ASSOCIAZIONE ACIB e del comune di Brolo, ha aperto i battenti il 4 luglio alle 20.00.

 

Servizio di Cristina Miragliotta del 4 luglio 2014

Il taglio del nastro alla presenza di cariche politiche, militari e cittadini.

La sera stessa, a partire dalle h. 23.00, il primo evento promosso dal “GATTOPARDO”: Welcome Friday, con la partecipazione di Cesare Scaffidi, dj Fulé e di Francesco Causerano.

Il Gattopardo – A Brolo un centro di aggregazione culturale e giovanile ultima modifica: 2014-07-06T10:20:34+02:00 da CanaleSicilia