Home Attualità Il Due Torri ospite della residenza estiva “Attico sul Mare” a Brolo, oggi alle 19:00

Il Due Torri ospite della residenza estiva “Attico sul Mare” a Brolo, oggi alle 19:00

1,139

Attico sul MareQuesta sera la formazione di calcio di Gliaca di Piraino militante nel campionato di Eccellenza, subito dopo i consueti allenamenti al “Vincenzo Vasi”, si concederà un happy hour nel meraviglioso attico che si trova proprio al centro del lungomare Luigi Rizzo, con vista sulle isole Eolie e sullo Scoglio di Brolo.

Un’idea nata dalla collaborazione fra i gestori dell’incantevole casa vacanza e i dirigenti della società biancorossa, che vogliono così regalare qualche ora di meritato relax ai propri ragazzi in vista del prossimo impegno casalingo contro la formazione del Modica.

Un aperitivo al tramonto in una cornice paesaggistica di incomparabile bellezza, dunque, per preparare al meglio le ultime intense sfide di un torneo sorprendente, quello del Due Torri, che non ha regalato niente a nessuno e che occupa autorevolmente la terza piazza del campionato, distante soltanto un punto dalla seconda.

Con sei punti ancora a disposizione e la fame di risultati che ha caratterizzato gli uomini di mister Alacqua, il break sulla terrazza del prestigioso “Attico sul Mare” di Brolo sarà un momento utile per affrontare con serenità gli ulteriori sviluppi di una stagione già ricca di soddisfazioni.

Il Due Torri ospite della residenza estiva “Attico sul Mare” a Brolo, oggi alle 19:00 ultima modifica: 2013-04-11T13:01:49+02:00 da CanaleSicilia