Home Attualità “Il dolore toracico: la strategia dell’ascolto”. Convegno a Messina il 23 novembre

“Il dolore toracico: la strategia dell’ascolto”. Convegno a Messina il 23 novembre

1,311

Convegno: "IL dolore toracico: la strategia dell'ascolto"Nell’ottica di una stretta collaborazione interculturale, incentrata nel sempre più crescente bisogno di prevenzione, l’Associazione Terra di Gesù Onlus, insieme a l’Ance (Cardiologia italiana del Territorio) e il Circolo I. Silone, ha organizzato un convegno che si terrà il 23 novembre 2012, alle ore 18, presso la Sala convegni dell’Ordine dei medici di Messina sita in via Bergamo.

 Durante la conferenza dal titolo “Il dolore toracico: la strategia dell’ascolto”, interverranno il cardiologo Dr. Francesco Certo (Segretario Ance sez. Messina) e la dott.ssa Isabella Picciotto Morichetti (I. Silone). Moderatore sarà il dott. Salvo Rotondo (segretario Ordine dei Medici di Messina).

Al termine del meeting il relatore Dr. Certo, nella qualità di presidente dell’Associazione Terrà di Gesù Onlus, avvierà una raccolta fondi a beneficio dell’Ospedale di Kpangi (Repubblica Democratica del Congo). A chi vorrà sostenere il progetto, anche con una modesta donazione, verrà regalato un piccolo Presepe di terracotta.

“Il dolore toracico: la strategia dell’ascolto”. Convegno a Messina il 23 novembre ultima modifica: 2012-11-21T10:37:03+01:00 da CanaleSicilia