Home Politica “Il costo della corruzione”, lunedì una conferenza all’Ars sui beni comuni e i reati nelle pubbliche amministrazioni

“Il costo della corruzione”, lunedì una conferenza all’Ars sui beni comuni e i reati nelle pubbliche amministrazioni

563

Il Costo Della Corruzione“Il costo della Corruzione. Dallo smaltimento dei beni comuni ai reati nelle pubbliche amministrazioni”. E’ questo il titolo della conferenza-dibattito che si terrà lunedì 6 maggio alle 16 nella sala Gialla di Palazzo dei Normanni.

L’incontro mira a diventare un osservatorio permanente e a produrre nel tempo modifiche normative che riescano anche a trovare diritto di cittadinanza all’interno del codice civile.

Alla kermesse, introdotta dal regista e drammaturgo Angelo Sicilia, parteciperanno i deputati del gruppo M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri, Valentina Palmeri e Giampiero Trizzino, Vittorio Greco per “Addio Pizzo”, il presidente del Cetri, Angelo Consoli, e il giornalista Enrico Casalini.

“Il costo della corruzione”, lunedì una conferenza all’Ars sui beni comuni e i reati nelle pubbliche amministrazioni ultima modifica: 2013-05-04T19:34:49+02:00 da CanaleSicilia