Home Politica “Il centrosinistra l’hanno rotto Idv e SeL rifiutando le primarie”

“Il centrosinistra l’hanno rotto Idv e SeL rifiutando le primarie”

575

Rosario Crocetta“SeL e Idv hanno rotto il centrosinistra dicendo no alle primarie, che Crocetta avrebbe sicuramente vinto contro Fava, così affezionato alla Sicilia e attento ai problemi dei siciliani da ricordarsi fuori tempo massimo di non esserne residente”.

Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, replicando alla candidata alla presidenza della Regione, Giovanna Marano. “Gli elettori del centrosinistra -aggiunge Lupo- voteranno Crocetta perche sanno che è l’unico candidato che può battere Musumeci e non vogliono disperdere il loro voto perché il ticket “Favarano” non ha nessuna possibilità di vincere”.

“Fava non ha ancora capito che c’e’ un prima e che ci sarà anche un dopo e che l’impegno, che sta mettendo il Pd nella coalizione che sostiene Rosario Crocetta, e’ quello di dar vita ad un governo di cambiamento della Sicilia, martoriata da troppi anni dal centrodestra”. Lo dice, replicando a Fava, il responsabile Enti Locali del Pd nazionale, Davide Zoggia, a margine dell’incontro che Bersani ha tenuto questo pomeriggio, a Palermo, con le parti sociali.

“Il centrosinistra l’hanno rotto Idv e SeL rifiutando le primarie” ultima modifica: 2012-10-18T19:36:31+02:00 da CanaleSicilia