Home Politica Ignazio Spanò – La sede elettorale un luogo di incontro con i cittadini

Ignazio Spanò – La sede elettorale un luogo di incontro con i cittadini

9,348

Inaugurata oggi, sabato 22 aprile, a Gioiosa Marea la sede del comitato elettorale della lista “Gioiosa in Movimento – Spanò sindaco”.

di Maria Cristina Miragliotta  –  Tanta la gente presente e visibile l’entusiasmo fra attivisti e simpatizzanti a poco meno di due mesi dalla data delle elezioni. La sede ubicata in via Umberto I, adiacente Piazza Mercato, sarà uno spazio destinato a diventare nelle prossime settimane un punto di incontro e di dialogo per i cittadini che vorranno confrontarsi con Spanò e con la squadra che lo sostiene.

Saranno infatti organizzati nei prossimi giorni incontri tematici per la stesura di un programma partecipato: il primo di questi incontri si terrà il 26 aprile con gli operatori turistici mentre giorno 28 sarà dedicato ai giovani. Altre date ed incontri, che si terranno anche nelle varie contrade, verranno successivamente comunicati mentre nella prossima settimana è prevista l’apertura della sede elettorale a San Giorgio.

Ignazio Spanò – La sede elettorale un luogo di incontro con i cittadini Ultima modifica: 2017-04-22T21:57:57+02:00 da CanaleSicilia