Home Manifestazioni Ieri a Brolo clima di festa e di Carnevale

Ieri a Brolo clima di festa e di Carnevale

1,164

Carnevale Brolo 2016di Maria Cristina Miragliotta – Una sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati ben riuscita, vivace, colorata e dalla partecipazione “corale”, che ha divertito i numerosi spettatori giunti a Brolo anche dai paesi del circondario.

Soddisfatta il sindaco di Brolo che ha commentato: “E’ stata un’ottima ripartenza ed è d’obbligo ringraziare i Carristi, che con la loro associazione, la loro volontà, il grande spirito di abnegazione e la loro professionalità hanno creato il giusto amalgama per far divertire tutti”.

Carnevale Brolo 2016“Quindi – ha detto il sindaco – ringrazio gli eccellenti volontari della protezione civile, sempre presenti, e le forze dell’ordine, che hanno vigilato per la tranquillità di tutti” – ed ancora – parole di elogio per il comandante dei vigili urbani, Damiano Passarelli “che, ha anteposto lo spirito di servizio a tutto”.

“Un ringraziamento anche ai carri e ai gruppi che sono venuti da S. Angelo di Brolo, da Gliaca di Piraino, e da Ficarra a testimonianza che siamo comunità unite”.

Domani, martedì grasso 9 febbraio, la sfilata conclusiva. [ – Altre foto qui – ]

Ieri a Brolo clima di festa e di Carnevale ultima modifica: 2016-02-08T15:13:57+01:00 da CanaleSicilia