Home Politica Sette i punti importanti esitati al consiglio comunale di Librizzi

Sette i punti importanti esitati al consiglio comunale di Librizzi

888

Nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre u.s., dopo circa 5 ore di seduta, il Consiglio Comunale di Librizzi ha esitato i seguenti importanti argomenti:

1. Approvazione del Piano di alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2014.
2. Approvazione Piano Triennale 2014/2016 di razionalizzazione delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobiliari comunali.
3. Approvazione Piano Triennale Opere Pubbliche 2014/2016 ed elenco annuale anno 2014.
4. Approvazione Regolamento Comunale per la eliminazione delle barriere architettoniche (votato all’unanimità).
5. Approvazione Regolamento Comunale per il Consiglio dei Ragazzi.
6. Approvazione Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.
7. Nomina Revisore Unico dei Conti – Triennio 2014 / 2016.

Comune di LibrizziAltri 6 importanti argomenti sono stati rinviati per la tarda ora.

Il Gruppo Consiliare di Maggioranza “Nuovo Impegno per Librizzi”, che sostiene l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, ing. Renato Cilona, come sempre in modo compatto ed unito (7 voti in quanto il Consigliere Natoli risultava assente), ha esitato favorevolmente le proposte presentate dall’Esecutivo.

Fra gli argomenti più importanti trattati vi è sicuramente l’approvazione del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria che arriva dopo più di 34 anni dall’ultimo Regolamento approvato dal Consiglio Comunale.

Inoltre, nel corso della seduta, è stato anche eletto il nuovo Revisore dei Conti del Comune, nella persona del dott. Antonio Mileti, noto e competente professionista di San Marco d’Alunzio, che prende il posto dell’altrettanto capace e stimatissimo professionista pattese, dott. Nicola D’Addea, al quale il sindaco a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha voluto esprimere i ringraziamenti e gli apprezzamenti per l’importante lavoro svolto ed il notevole contributo dato all’Ente in termini di professionalità e serietà.

Sette i punti importanti esitati al consiglio comunale di Librizzi ultima modifica: 2014-11-01T12:00:03+01:00 da CanaleSicilia