Home “I primi 100 passi”: i deputati 5 stelle raccontano i primi giorni di attività parlamentare a Roma

“I primi 100 passi”: i deputati 5 stelle raccontano i primi giorni di attività parlamentare a Roma

596

Movimento 5 StelleA Catania i parlamentari di Camera e Senato incontreranno sabato 13 luglio i cittadini per spiegare il loro lavoro a palazzo Madama e Montecitorio. In programma pure un seminario sul futuro dell’agricoltura.

I parlamentari del Movimento Cinque Stelle di Camera e Senato incontreranno sabato 13 luglio alle 16 a Catania i cittadini per illustrare il lavoro portato avanti nei primi 100 giorni a palazzo Madama e a Montecitorio. L’incontro, chiamato “I primi cento passi”, si terrà al Grand Hotel Baia Verde di Via Angelo Musco, 8 ad Aci Castello. Interverranno il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, i presidenti dei gruppi M5S di Camera e Senato, Riccardo Nuti e Nicola Morra, il presidente della commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico, oltre a numerosissimi deputati ed ad alcuni senatori M5S. Modererà i lavori il deputato Gulia Grillo.

L’incontro “I primi cento passi” sarà preceduto da un seminario (orario di inizio previsto ore 10) dal titolo “Quale futuro per l’agricoltura in Sicilia, In Italia, In Europa?”. A questa manifestazione interverranno il capogruppo del M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri, il deputato regionale M5S, Angela Foti e i deputati M5S componenti della commissione Agricoltura della Camera Loredana Lupo, Giuseppe L’Abbate, Silvia Chimienti e Chiara Gagnarli, oltre agli agronomi Corrado Vigo e Stefano Cottone.

“I primi 100 passi”: i deputati 5 stelle raccontano i primi giorni di attività parlamentare a Roma ultima modifica: 2013-07-11T14:16:56+02:00 da CanaleSicilia