Home Attualità “I numeri 1” il nuovo format televisivo ideato e realizzato dal Mago Salvin

“I numeri 1” il nuovo format televisivo ideato e realizzato dal Mago Salvin

1,043

“I numeri 1” il nuovo format televisivo ideato e realizzato dal Mago SalvinSi è svolta a Gliaca di Piraino, al palacultura Don Pino Puglisi, la conferenza stampa della presentazione di un nuovo spettacolo televisivo che partirà a metà aprile e sarà trasmesso dell’emittente OndaTv.

Salvatore Mastrolembo, in arte il Mago Salvin, è l’ideatore e il direttore artistico del programma che si chiamerà “I numeri 1” e la cui produzione sarà curata dall’Animazione Boom-boom.

Le riprese del programma saranno effettuate in diverse locations tra cui il teatro del Comune di Novara di Sicilia, teatro tra i più antichi della Sicilia, e il villaggio Calanovella Mare.

Il programma è una nuova forma di talent show, dove giovani talenti siciliani avranno la possibilità di esibirsi ma gareggeranno in squadre e non singolarmente. I giovani talenti saranno valutati da una giuria di esperti che giudicheranno le varie esibizioni e decideranno le sorti delle squadre.

Sono previste 15 puntate e sicuramente lo spettacolo…non mancherà!

Clicca sul play per avviare il servizio

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 3 Aprile 2013

“I numeri 1” il nuovo format televisivo ideato e realizzato dal Mago Salvin ultima modifica: 2013-04-05T14:15:56+02:00 da CanaleSicilia