Home Cronaca I funerali dei due ragazzi brolesi in Piazza Annunziatella

I funerali dei due ragazzi brolesi in Piazza Annunziatella

1,879

Funerali a Brolo

Si terranno domani 5 agosto alle 18:30 in Piazza Annunziatella a Brolo i funerali di Antonio Pizzuto e Antonino Caporlingua i due giovani che ieri mattina hanno perso la vita in un incidente stradale a capo Skino mentre con altri 3 amici facevano ritorno a casa dopo aver trascorso la notte in discoteca.

Oggi, invece, scrive suor Katia Vecchini, martedì 4 agosto, alle ore 21 nella “Chiesa Madre a Brolo ci sarà un momento di preghiera per Antonio Pizzuto, Antonio Caporlingua e per Francesco e Gabriele Fioravanti. Uniti nel dolore, uniamoci nella preghiera perchè possiamo insieme portare il peso delle lacrime e coltivare la speranza”.

A Brolo è stato proclamato il lutto cittadino e sono state sospese tutte le attività ludico ricreative in programma sino alla celebrazione dei funerali.

Messaggi di cordoglio e solidarietà anche dall’amministrazione comunale di Gioiosa Marea che ha sospeso ieri le manifestazioni estive e del Comune di Piraino che accomunandosi al lutto indetto dall’amministrazione di Brolo ha sospeso le proprie manifestazioni fino ai funerali.

Un messaggio di cordoglio giunge anche dal gruppo consiliare “Per Brolo” La comunità brolese torna, purtroppo, a rivivere tristi giorni di sofferenza straziante ed a piangere ancora una volta la perdita di giovani figli. Un dolore grandissimo che condivide anche il nostro gruppo esprimendo affetto e vicinanza ai genitori ed ai parenti.

« Qui il servizio dell’incidente »

I funerali dei due ragazzi brolesi in Piazza Annunziatella ultima modifica: 2015-08-04T12:19:06+02:00 da CanaleSicilia