Home Politica Gucciardi (PD): “ Cambiamento non è esclusiva di alcune forze politiche”

Gucciardi (PD): “ Cambiamento non è esclusiva di alcune forze politiche”

936

Baldo Gucciardi“L’iniziativa legislativa del Governo regionale sulle Province, che ha seguito l’incontro con i capigruppo di maggioranza, è meritoria e rappresenta un passo fondamentale verso l’innovazione ed il cambiamento dell’ordinamento, sulla via dell’efficacia dell’amministrazione e della lotta gli sprechi di denaro pubblico”.

Lo dice il presidente del gruppo parlamentare Pd all’Ars, Baldo Gucciardi

“Sarebbe tuttavia un’omissione grave – sottolinea – non ricordare che già nella scorsa legislatura era stato proprio l’iniziativa del gruppo parlamentare Pd a proporre il voto sull’abolizione delle Province, non andato a buon fine solo per il voto contrario del centrodestra. Sono profondamente convinto, e mi batto per questo,  – continua Gucciardi – che la vera via dell’innovazione  si persegue con il contributo di tutte quelle forze politiche che intendono starci, senza primogeniture da parte di nessuno, ma senza neanche concedere presunte esclusive  di cambiamento a singole formazioni politiche. Ciò significherebbe – conclude l’esponente politico –  mistificare la realtà e fare un torto  ingiusto a coloro che già si sono battuti nella giusta direzione”.

Gucciardi (PD): “ Cambiamento non è esclusiva di alcune forze politiche” ultima modifica: 2013-03-05T20:10:33+01:00 da CanaleSicilia