Home Sport Grinta e determinazione per la Saracena Volley che batte la Nino Romano Milazzo

Grinta e determinazione per la Saracena Volley che batte la Nino Romano Milazzo

872

Saracena Volley - Milazzo

Ottima prova ed importante vittoria per La All Work Saracena Volley nell’ultima gara interna della regular season.

Le ragazze di mister Mauro Silvestre hanno battuto la Nino Romano Milazzo per 3-0 (25-17; 25-18; 25-17). Il risultato non è mai stato in discussione e tutte le atlete del presidente Luca Leone hanno giocato con grande grinta e determinazione ottenendo un risultato fondamentale per consolidare l’ottimo quarto posto in classifica che è il premio per una stagione da incorniciare. Il campionato, iniziato con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, ha visto la Saracena giocare alla pari il torneo di Serie C contro più quotate avversarie, restando sempre ai vertici della graduatoria.

La gara contro le mamertine è servita a mister Silvestre anche per testare nuove soluzioni di gioco in vista della finale di Coppa Sicilia che vedrà la Saracena impegnata contro il Team Volley in un match tutto messinese.

Ma la società, al momento, guarda con molta attenzione al prossimo impegno in campionato contro il Pedara, in programma sabato 29 aprile alle ore 20, sul campo delle etnee.

Grinta e determinazione per la Saracena Volley che batte la Nino Romano Milazzo ultima modifica: 2017-04-24T16:10:46+02:00 da CanaleSicilia