Home Politica Grillo e Cancelleri a Favara: la Sicilia merita di essere amministrata da gente pulita

Grillo e Cancelleri a Favara: la Sicilia merita di essere amministrata da gente pulita

795

Grillo e Cancelleri a Favara: la Sicilia merita di essere amministrata da gente pulitaGrillo e Cancelleri: i sondaggi ci danno come la prima forza politica siciliana e la seconda in Italia.

Favara (Ag) 19 Ottobre 2012– Anche Favara (Ag) risponde in massa al raduno 5 Stelle allestito in occasione del tour siciliano di Beppe Grillo a sostegno della campagna elettorale per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana e della Presidenza, cui è candidato il portavoce del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri. “I sondaggi ci attestano come seconda forza politica a livello nazionale e la prima in Sicilia- ha dichiarato Grillo che continua- non ci interessa il vostro voto se non state vicini a questi ragazzi. I candidati a 5 Stelle sono laureati, preparati e motivati, eppure quasi sempre sono precari ed inoccupati proprio per il sistema che noi adesso combattiamo con programmi seri ed applicabili”. E se ieri ad Agrigento Grillo e Cancelleri hanno fatto il loro ingresso in Piazza Marconi con il carretto Siciliano, a Ravanusa poche ore fa sono arrivati a bordo di una “lapa”. Cancelleri: “Il nostro obiettivo non è riempire le piazze, come qualcuno ci ha accusato, ma fare crescere la consapevolezza ai cittadini che cambiare è possibile utilizzando la matita in modo sano in cabina elettorale, non cedendo per una volta ai ricatti di certa politica”. A proposito di programma Cancelleri interviene ancora ribadendo che quello del Movimento 5 Stelle è stato pubblicato su internet e reso fruibile prima di quello degli altri partiti, aggiungendo che- “è un segnale preoccupante il fatto che a pochi giorni dal voto alcuni candidati non abbiano reso noto il loro”. Il raduno 5 Stelle farà tappa tra poche ore ancora nell’agrigentino a Sciacca.

Grillo e Cancelleri a Favara: la Sicilia merita di essere amministrata da gente pulita ultima modifica: 2012-10-19T22:49:22+02:00 da CanaleSicilia