Home Attualità Grande Novità : Il Cominks ve lo regaliamo !

Grande Novità : Il Cominks ve lo regaliamo !

608

Messina - CominksL’Associazione Universitaria Indipendentemente ha il piacere di comunicare che il Cominks sarà offerto gratuitamente alla città!

La decisione, da parte degli organizzatori, vuole essere un regalo ai cittadini di Messina e non, nell’ottica di una sinergia tra enti istituzionali, associazionismo e imprenditoria che possa rilanciare il settore della cultura e dell’intrattenimento.

Nessun biglietto quindi per accedere al primo festival del fumetto, del fantastico e del gioco intelligente che si terrà a Messina l’1, il 2 e il 3 marzo nella straordinaria location della Cittadella Universitaria di Viale Annunziata.

Chi vuole potrà però contribuire con una donazione che verrà destinata alle associazioni partecipanti.

Il Cominks, organizzato dall’Associazione Universitaria IndipendenteMente in collaborazione col Centro Multiculturale Officina, l’Associazione Socio-Culturale Neapolis e il gruppo Pandora Eventi, si avvale del patrocinio gratuito del Comune di Messina, Università di Messina, Unime Sport, Cus Messina, Ordine degli Architetti di Messina, Liceo Artistico Statale Ernesto Basile, e i Comuni di Barcellona Pg, Castell’Umberto, Furnari e Falcone.

Vi aspettiamo!

Grande Novità : Il Cominks ve lo regaliamo ! ultima modifica: 2014-03-01T11:49:09+01:00 da CanaleSicilia