Home Manifestazioni Gran carnevale pattese, sfilata rovinata dalla pioggia

Gran carnevale pattese, sfilata rovinata dalla pioggia

4,191

Carnevale Patti  2018

di Gabriele Villa – Si è svolta a Patti la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati della cinquantaseiesima edizione del Gran Carnevale di Patti.

Partito dal lungomare Filippo Zuccarello, il corteo carnascialesco ha percorso via Giuseppe Di Vittorio, Corso Matteotti e via Orti. Poi la pioggia. Ma qualcuno ha coraggiosamente proseguito arrivando sino alla fine in Piazza Marconi.

Alla sfilata erano iscritti cinque carri e sei gruppi ma erano presenti solamente i carri Movimento 5 litri e The house of the wolf, ed i gruppi Luna Park, Movimento 5 litri, Savana Dance, The house of the wolf e Siciliani Doc.

L’appuntamento, condizioni meteo permettendo, è adesso per la giornata conclusiva di martedì con la seconda sfilata dei carri e dei gruppi e la serata danzante in programma alla discoteca The Beat con la Kilimangiaro band e la premiazione dei vincitori del carnevale pattese.

MARTEDI’ GRASSO Si comunica che la sfilata dei carri e gruppi prevista per oggi 13.02.18 per le avverse condizioni meteorologiche è stata annullata, pertanto è stata spostata a domenica 18.02.18.

Gran carnevale pattese, sfilata rovinata dalla pioggia ultima modifica: 2018-02-12T11:18:11+01:00 da CanaleSicilia