Home Attualità Gliaca di Piraino – Riapre “La Capannina”

Gliaca di Piraino – Riapre “La Capannina”

6,496

La Capannina Nino FarandaÈ rimasta chiusa solo qualche settimana, il tempo necessario per riparare i danni subiti dall’incendio del 28 giugno 2017.

di Maria Cristina Miragliotta – A dare la buona notizia della riapertura del noto caffè letterario di Gliaca di Piraino “La Capannina” è proprio il titolare Antonio Faranda.

Da domani mattina 7 luglio 2017 quindi La Capannina torna ad essere il luogo di ritrovo dei tanti giovani di Gliaca e dintorni, luogo diventato nel tempo simbolo di cortesia, disponibilità, professionalità e qualità, dove degustare i prodotti tipici della pasticceria e gelateria siciliana.

In segno di ringraziamento ad amici, clienti e a tutti coloro i quali hanno prestato il loro aiuto e mostrato solidarietà per l’accaduto, il titolare del bar “La Capannina” Antonio Faranda domani sera alle 20, offrirà nello spazio antistante il locale un buffet, per festeggiare e brindare insieme a tutti il momento di ripartenza della Capannina , segno della grande determinazione e della passione verso questo lavoro di Nino Faranda.

Gliaca di Piraino – Riapre “La Capannina” ultima modifica: 2017-07-06T22:30:03+02:00 da CanaleSicilia