Home Attualità Gliaca di Piraino – Elits: calzature, abbigliamento e accessori tra moda e sport

Gliaca di Piraino – Elits: calzature, abbigliamento e accessori tra moda e sport

11,560

Da sabato c’è a Gliaca di Piraino un nuovo store che dalle calzature tra moda e sport, arriva all’abbigliamento passando attraverso il concept degli accessori, valigerie e borse. Tutto segnato dalla grande convenienza nell’acquisto, dalle promozioni, che saranno una costante della politica di vendita dei Elits. Lo store innoverà il mondo degli acquisti, puntando sulla dinamicità degli assortimenti, l’acquisizione di marchi, la fidelizzazione della clientela.

Ed infatti è scattata la prima promozione, dieci giorni di grande convenienza, su tutto.

E tornando alla fase di apertura di Elits, un momento importante, l’inizio di un’avventura. Presente tanta gente, dagli amici ai clienti dell’azienda, che da quarant’anni “tratta” scarpe all’ingrosso, ed è tra le più importanti del centro-sud d’Italia, ma anche amministratori, tra questi anche il sindaco di Piraino la dottoressa Gina Maniaci, e gli aspiranti sindaci. A benedire il punto vendita è stato il parroco di Gliaca Antonio Mancuso.

Elits è a Gliaca di Piraino, in via nazionale 148/150.
Aperto anche domenica e per scoprirlo anche su facebook c’è la sua grande vetrina.

Gliaca di Piraino – Elits: calzature, abbigliamento e accessori tra moda e sport ultima modifica: 2017-06-07T12:55:16+02:00 da CanaleSicilia