Home Attualità Gliaca di Piraino – Dieci giorni di tempo per spostare le imbarcazioni nell’area adibita

Gliaca di Piraino – Dieci giorni di tempo per spostare le imbarcazioni nell’area adibita

2,375

Barche Spiaggiadi Lorenzo Scaffidi C. – Con propria ordinanza, la n° 19 del 29 giugno, il sindaco di Piraino, Maurizio Ruggeri, dispone l’immediato spostamento nella nuova area, destinata al ricovero delle barche e dei natanti – ubicata una parte su proprietà demaniale e una parte su proprietà privata – di tutte le imbarcazioni collocate sul suolo dell’arenile di Gliaca e la rimozione di verricelli, carrelli, attrezzi da pesca e quant’altro risulta depositato sulla spiaggia.

Nel provvedimento sindacale si legge che i proprietari avranno dieci giorni di tempo per sistemare le imbarcazioni nell’area destinata a ricovero e che trascorso tale tempo, sarà lo stesso Comune a provvedere a spostare le barche e i natanti, a rimuovere le imbarcazioni in disuso, i verriccelli, i carrelli ed altro, ma ponendo le spese a carico ed in danno ai proprietari o di chi, comunque, ne abbia effettuato il deposito.

[immagine esemplificativa]

Gliaca di Piraino – Dieci giorni di tempo per spostare le imbarcazioni nell’area adibita ultima modifica: 2018-06-29T19:33:38+02:00 da CanaleSicilia